Skip to content
CODICE "PARRELLA05" IN CHECK-OUT PER RICEVERE UN 5% DI SCONTO SU TUTTI GLI ARTICOLI!
CODICE "PARRELLA05" IN CHECK-OUT PER RICEVERE UN 5% DI SCONTO SU TUTTI GLI ARTICOLI!

Spedizioni & Resi

Parrella S.r.l  offre la possibilità di gestire i resi dei prodotti attraverso la web. Nell'area clienti è disponibile la sezione resi da cui è possibile richiedere un ritiro dei prodotti Parrella S.r.l  che sono stati acquistati negli ultimi 12 mesi.

Protocollo di restituzione:

  1. Compila il modulo web indicando obbligatoriamente il riferimento Parrella S.r.l  , il tipo di reso e il motivo (e commenti se ritenuti opportuni)
  2. Indicare l'indirizzo di ritiro del materiale e, se necessario, indicare l'indirizzo di spedizione.
  3. Indicare n. di colli, tipologia (scatola / pallet) e peso (kg).
  4. Verrà generato un file PDF di conferma con il numero di autorizzazione. Stampa il documento e incolla il codice a barre generato su ogni pacco in un luogo visibile (essenziale per l'accettazione nel magazzino JBM)
  5. Parrella S.r.l   gestirà la raccolta nel punto indicato.


NOTA: tutti i resi di materiale nuovo o per motivi non riguardanti Parrella S.r.l  , devono essere effettuati con mezzi propri del distributore.

Importante
Qualsiasi pacco senza il codice a barre del reso, verrà rifiutato.
Saranno accettati resi di prodotti acquistati da JBM durante gli ultimi 12 mesi.
Tutti i resi passeranno attraverso il controllo del reparto qualità quando arriveranno al magazzino Parrella S.r.l  , dove saranno convalidati.
Ricorda che per qualsiasi domanda tecnica o operativa abbiamo un servizio clienti che puoi contattare:

  • Whatsapp: +39 3792578110
  • accessoriparrella@gmail.com
  

offre la possibilità di gestire i resi dei prodotti attraverso la web. Nell'area clienti è disponibile la sezione resi da cui è possibile richiedere un ritiro dei prodotti Parrella S.r.l. che sono stati acquistati negli ultimi 3 anni.

Protocollo di restituzione:

  1. Compila il modulo web indicando obbligatoriamente il riferimento PArrella S.r.L., il tipo di reso e il motivo (e commenti se ritenuti opportuni)
  2. Indicare l'indirizzo di ritiro del materiale e, se necessario, indicare l'indirizzo di spedizione.
  3. Indicare n. di colli, tipologia (scatola / pallet) e peso (kg).
  4. Verrà generato un file PDF di conferma con il numero di autorizzazione. Stampa il documento e incolla il codice a barre generato su ogni pacco in un luogo visibile (essenziale per l'accettazione nel magazzino JBM)
  5. JBM gestirà la raccolta nel punto indicato.


NOTA: tutti i resi di materiale nuovo o per motivi non riguardanti Parrella S.r.l., devono essere effettuati con mezzi propri del distributore.

Importante
Qualsiasi pacco senza il codice a barre del reso, verrà rifiutato.
Saranno accettati resi di prodotti acquistati da  Parrella S.r.l durante gli ultimi 3 anni.
Tutti i resi passeranno attraverso il controllo del reparto qualità quando arriveranno al magazzino  Parrella S.r.l, dove saranno convalidati.
Ricorda che per qualsiasi domanda tecnica o operativa abbiamo un servizio clienti che puoi contattare:

  • Whatsapp: +39 320 903 6113
  • accessoriparrella@gmail.com
 

Say a bit about your brand, a specific product, or promotion.

Contattaci

DOVE SIAMO

Compare products

{"one"=>"Select 2 or 3 items to compare", "other"=>"{{ count }} of 3 items selected"}

Select first item to compare

Select second item to compare

Select third item to compare

Compare